Le Naturine Floret

Aggiornamento: 21 mar

Te le ho raccontate pian pianino in questi ultimi giorni. Ti ho mostrato piccoli dettagli, flash veloci senza farti vedere e capire granchè, ma ora è arrivato il momento di presentartele. Ecco le Naturine Floret!

Quando ho iniziato a pensare a questa collezione avevo un'unica idea fissa nella mente: la primavera! Avevo bisogno di sole, di aria, di colore e di giornate dal cielo blu con temperature miti. Chi lo avrebbe detto che poi questo desiderio sarebbe diventato così forte e comune a molte persone?!! In questo momento credo sia il desiderio di tanti, non è vero? Uscire all'aria aperta, correre su prati verdi punteggiati di margherite e orchidee spontanee!


Ho subito deciso che le nuove Naturine avrebbero avuto i fiori come punto di riferimento. Non so se al mondo esiste qualcuno che non ama i fiori, non saprei.

Io li amo a tal punto che difficilmente li raccolgo. Amo guardarli nel loro habitat naturale, amo vedere come sbocciano e come, al calar del sole, si chiudono per poi riaprirsi al mattino.

Le Naturine Floret sono piccole, davvero piccoline eh! Bambole di stoffa alte circa 20 cm ma capaci di donare tanto amore a chi se ne prenderà cura.


Ogni bambolina è legata ad un fiore che ho scelto e studiato per te. Ognuna arriverà a casa tua in una confezione nuova e creata apposta per loro.


Come già sai, ogni Naturina è unica, è realizzata in cotone e imbottita con una fibra vegetale antibatterica e antiacaro, il kapok. Tutte hanno capelli in lana tinta a mano, naturalmente, con le piante.


Le Naturine Floret desiderano per te un mondo migliore, dove la natura non soffre per le nostre scelte sbagliate. Vogliono portare ovunque l'amore per l'ambiente e raccontare storie di fiori e piante.


Qui le puoi vedere tutte insieme. Su Instagram te le racconterò giorno dopo giorno. Non sei curiosa di conoscerle meglio?


Ti aspetto domani su Ig, ti presenterò la prima delle Naturine Floret!


Con immenso affetto


Giò

60 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti