Il pony Teddy the Shetland: il matrimonio da fiaba con una star

Aggiornamento: 21 mar


Lo scorso anno sono stata partecipe di un evento internazionale grazie ai miei abiti di lino.

Sono stata contattata da una famiglia che possiede uno dei pony più famosi al mondo, ormai una star riconosciuta anche da note riviste come Vanity Fair ,

il pony Teddy the Shetland .


La storia è andata così. All'inizio della pandemia ho ricevuto un ordine dall'Inghilterra: due abitini di lino bianco con fascia in vita rosa per due bimbe damigelle.

A quel tempo ignoravo l'importanza di chi aveva acquistato i miei capi, sapevo che il matrimonio era importante e che si sarebbe tenuto a giungno.

Ai primi di Aprile spedii il pacchetto. La sfortuna volle che quel pacco non arrivò mai a destinazione, con mio grande dispiacere: si era perso probabilmente a causa dei disagi dovuti proprio al periodo che stavamo vivendo.


Dopo vari contatti con la mia cliente, che ha avuto sempre una pazienza incredibile e soprattutto una grande comprensione nei miei riguardi, abbiamo deciso di non aspettare ulteriormente e di considerare perso il pacchetto. Ho ricucito gli abiti e li ho spediti nel novembre del 2020: il matrimonio intanto era stato posticipato al 2021 quindi avevamo tutto il tempo necessario.


Il pacco arrivò e tutto era perfetto, così come la mia cliente desiderava. Ero felicissima ovviamente anche perchè da lì a poco avrei ricevuto le foto di quel magico evento.

L'abito scelto era il Charlotte dress, ispirato a quello dell'omonima principessa di Cambridge: un candido abito bianco di lino con merletto Sangallo e una fascia in vita.

Il classico abito da damigella: semplice, romantico ma prezioso!

Qualche mese dopo ho ricevuto finalmente le foto davvero fantastiche, di quel meraviglioso matrimonio! E che dire, solo un grande wow! Ero felice, estasiata e grata per la possibilità che avevo avuto.

Teddy the Shetland il pony era il paggetto degli sposi, un protagonista assoluto che ha reso le nozze ancora più celebri. Il pony, infatti, è ormai una vera star che vanta migliaia di followers sui suoi profili social, e fa anche da modello per marchi come Amazon e Paramount Pictures.

In questo matrimonio tutto era come nella mia mente immagino le nozze: la scelta delle coroncine, i cestini impagliati pieni di fiorellini bianchi, l'atmosfera semplice e bucolica, immersa nella natura.

Porto nel cuore un meraviglioso ricordo di questo evento e la grande soddisfazione di aver preso parte a qualcosa di unico.


Il Charlotte dress è sempre disponibile sul mio shop Etsy, insieme ad altri capi della linea Cerimonie, e può essere personalizzato. Per info e contatti giomazzaro@gmail.com

 


Giovanna Mazzaro

Ciao sono Giò, artigiana&fondatrice di Giò Crochet and more.

Realizzo abbigliamento e accessori per bambini, nel pieno rispetto della loro salute e di quella del pianeta.

Vieni a scoprire di più!

33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti