Fiocchi nascita personalizzati: guida alla scelta

Aggiornamento: 12 nov

Quando è in arrivo un bebè c'è bisogno di tutta una serie di articoli utili per affrontare la gravidanza, la nascita e i successivi mesi. Uno degli articoli che non possono mancare è il fiocco nascita. Da appendere alla porta di casa o dell'ospedale, il fiocco nascita è senza dubbio l'accessorio simbolo dell'arrivo di un bebè.



Chi regala il fiocco nascita?

Di solito sono i genitori ad occuparsi di acquistare il fiocco nascita. Lo scelgono in base ai loro gusti, alle loro esigenze. Spesso ne richiedono due, uno più semplice per l'ospedale e un altro personalizzato per la casa. Se hai intenzione di regalarne uno, ricordati di accertarti dei gusti dei futuri genitori, e di regalarlo non troppo presto, intorno all'ottavo mese.


Cosa scrivere sul fiocco nascita?

Ci sono tante frasi che si possono scrivere sul fiocco:

Benvenuto...; E' arrivato...; E' nato....

Se ti rivolgerai ad un'artigiana come me, potrai personalizzarlo secondo i tuoi gusti nei colori e tessuti, facendo ricamare il nome oppure altre frasi.


Modelli fiocco nascita

Tutti i fiocchi che creo sono realizzati in cotone e lino, e personalizzati con il nome.

Il modello base da cui parto sempre è il classico fiocco, semplice o doppio, a cui poi posso aggiungere applicazioni personalizzate.

Su richiesta realizzo anche fiocchi alternativi: nuvole, stelle e animali.

Scrivimi per maggiori info.


Quanto costa un fiocco nascita?

Un fiocco nascita può arrivare a costare anche oltre 100 euro.

Capirai che un prodotto artigianale non può paragonarsi a quello che troverai nella grande distribuzione. Potrò essere più precisa sul prezzo nel momento in cui avrò ben chiaro il tuo progetto. Per questo scrivimi per saperne di più!

Ci sono dei fiocchi molto particolari, realizzati su richiesta precisa da parte di clienti che amano l'unicità. E' il caso dei fiocchi con pupazzetti o con le bambole Naturine.






Cosa posso fare per te

Tutto ciò che realizzo è unico, personalizzato e destinato a durare nel tempo.

La cura dei dettagli, la scelta dei tessuti migliori, la personalizzazione faranno di ogni pezzo un prodotto unico e fatto apposta per te.


Mi hai convinta!





 

Giovanna Mazzaro

Ciao sono Giò, artigiana&fondatrice di Giò Crochet and more.

Realizzo abbigliamento e accessori per bambini, nel pieno rispetto della loro salute e di quella del pianeta.

Vieni a scoprire di più!

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti